La gente pensa

 

LA GENTE PENSA.




La gente pensa 

che la cosa peggiore sia perdere 

una persona a cui si vuole bene.

Si sbaglia.

La cosa peggiore è perdere se stessi

mentre si vuole troppo bene a qualcuno.

(Fabio Volo).


Mio malgrado, ho imparato che tenere troppo vicina una persona sbagliata, una persona che dice di tenere a te, una persona per cui daresti ogni cosa, una persona che solo apparentemente ti rende felice rappresenta, a tutti gli effetti, il cancro che più di ogni altro ti consuma dentro. Ringrazio la vita per aver messo sulla mia strada qualcuno di davvero speciale a cui devo il mio concreto benessere interiore che mi ha insegnato che talvolta lasciar andare, per quanto possa essere difficile, quel qualcosa che ti crea una profonda voragine è la perdizione più lieta a cui ognuno di noi possa aspirare.  


Valentina

Commenti

Post più popolari